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RILASCIO DI TABLET E NOTEBOOK ALLE FAMIGLIE DI STUDENTI CHE PRATICANO D.A.D. DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO

La domanda dovrà essere presentata a mano o via mail all’indirizzo protocollo@comune.montegrimanoterme.pu.it entro e non oltre il giorno 13/03/2021 ore 12:00

FINANZIAMENTO DELL’INTERVENTO:

  • Decreto del Ministero dell’economia e delle finanze, di concerto con il Ministero dell'interno, n. 212342 del 3 novembre 2020 concernente la certificazione della perdita di gettito connessa all’emergenza epidemiologica da COVID-19, al netto delle minori spese e delle risorse assegnate a vario titolo dallo Stato a ristoro delle minori entrate e delle maggiori spese connesse alla predetta emergenza, ai sensi dell’articolo 39, comma 2, del decreto legge 14 agosto 2020, n. 104, convertito, con modificazioni, dalla legge 13 ottobre 2020, n. 126;

 

  • D.L. 34/2020 “Misure urgenti in materia di Salute, sostegno al Lavoro e all’Economia, nonché di Politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da ‘Covid-19’” (c.d. “Decreto Rilancio”);

 

DESTINATARI DELL’INTERVENTO:

Famiglie dei ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado dell’anno scolastico 2020/2021 residenti nel Comune di Monte Grimano Terme in possesso dei requisiti di ammissione.

 

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono fruire dei benefici citati le famiglie residenti nel Comune di Monte Grimano Terme

 

MOTIVI DI ESCLUSIONE

Famiglie non residenti nel Comune di Monte Grimano Terme

 

TIPOLOGIE DELL’INTERVENTO ED IMPORTO DEL BENEFICIO

Verranno concessi Tablet per favorire la D.A.D agli alunni frequentanti la scuola secondaria di 1° grado (I^ e II^) e Pc Notebook agli alunni frequentanti la scuola secondaria di 1° grado classe III^

 

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La richiesta del beneficio può essere fatta da parte di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore e deve essere compilata su apposito modello corredata da dichiarazione rilasciata ai sensi del dpr 445/2000 (Allegato A) oltre alla seguente documentazione:

 

  • Documento di Identità del richiedente e dell’alunno (obbligatorio)

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda dovrà essere presentata a mano o via mail all’indirizzo protocollo@comune.montegrimanoterme.pu.it

entro e non oltre il giorno 13/03/2021 ore 12:00

 

TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs n.196/2003 (codice della privacy) e del Regolamento UE 2016 / 679, si informano i richiedenti che i dati personali loro pertinenti sono utilizzati dal Comune di Monte Grimano Terme esclusivamente per lo svolgimento della presente procedura selettiva e che gli stessi sono conservati in archivio cartaceo ed informatico. Tali dati potranno essere comunicati unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate al presente avviso. L’indicazione dei suddetti dati è obbligatoria ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dalla presente procedura. Si informa, altresì, che ai concorrenti interessati sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs n. 196/2003.

 

NUMERI UTILI

Per ulteriori informazioni

Tel. 0541/970125

Mail. segreteria@comune.montegrimanoterme.pu.it

 

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