Servizi Sociali

Orari

NB: Orari momentaneamente modificati a seguito dell'emergenza Covid-19 (solo su appuntamento venerdì ore 9/12


Uff. Affari Generali 
Servizi Sociali
tel. 0541 - 970125 

segreteria@comune.montegrimanoterme.pu.it

 

 

Domanda Assegno di maternità

L’assegno di maternità dei Comuni, è erogato dall’INPS, ma la domanda deve essere presentata al Comune di residenza della madre entro 6 mesi dalla data del parto, o da quando il bambino adottato o ricevuto in affidamento preadottivo ha fatto ingresso nella famiglia anagrafica. L’importo dell’assegno di maternità del comune, qualora, risulti spettante in misura intera, è pari 1.740,60 euro corrispondenti a 348,12 euro per 5 mensilità.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  • ISEE in corso di validità non superiore a 17.416,66 euro
  • Documento di identità e/o permesso di soggiorno (in caso di cittadini stranieri)
  • Coordinate bancarie o postali
  • Certificato di nascita del figlio/a
  • Allegato - Domanda di Assegno di Maternità
 
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